Sacca porta caricatori esausti. richiudibile su stessa per diminuire lingombro. Inseriti alla base della tasca dei fori per leventuale scolo di liquidi o polveri.
Nuovo
OTDMP911
23 Articoli
Scheda dati
SCHEDA TECNICA
DIMENSIONI APERTO: CM.25 X 30 X 4
DIMENSIONI CHIUSO: CM.25 X 7 X 5
PESO: GRAMMI 200
Riferimenti specifici
ean13
0000020028107
Nessuna recensione dei clienti per il momento.
error
Il tuo apprezzamento per la recensione non può essere inviato
feedback
Segnala commento
Sei sicuro di voler segnalare questo commento?
check_circle
rapporto inviato
La tua segnalazione è stata inviata e sarà presa in considerazione da un moderatore.
error
La tua segnalazione non può essere inviata
Scrivi la tua recensione
check_circle
Recensione inviata
Il tuo commento è stato inviato e sarà disponibile una volta approvato da un moderatore.
Kit cosciale triplo portacaricatore per H&K MP5. Supporto cosciale amovibile per luso direttamente in cintura. Dotato di doppi nastri cosciali antiscivolo e pattine portacaricatori regolabili in altezza e amovibili.
PORTACARICATORE DOPPIO IN POLIMERO GOMMATO STAMPATO AD INIEZIONE Regolabile tramite il sistema elastico tubolare. si adatta facilmente a tutti i caricatori 5.56 presenti sul mercato. Il portacaricatore può montare un doppio sistema Molle su ambo i lati e presenta forature per il fissaggio sia di un passante a 3 viti sia per il posizionamento e lancoraggio di un portacaricatore tipo 8BL01.
Kit cosciale triplo portacaricatore per H&K MP5. Supporto cosciale amovibile per luso direttamente in cintura. Dotato di doppi nastri cosciali antiscivolo e pattine portacaricatori regolabili in altezza e amovibili.